
Gli inverter di accumulo Afore serie AF a bassa tensione sono progettati per aumentare l'indipendenza energetica dei proprietari di case. La gamma di potenza va da 1kW a 6kW, compatibile con baerie a bassa tensione (40-60V).
La gestione dell’energia si basa sul tempo di utilizzo e sulle strutture tariffarie della domanda, riducendo significativamente la quantità di energia acquistata dalla rete pubblica.
Grazie alla funzione UPS (tempo di commutazione < 10ms), consente l'accensione dei carichi cruciali durante le interruzioni. Inoltre, in modalità di funzionamento di backup, l'inverter fornisce fino al 150% di sovraccarico di picco in uscita.
Gli inverter di accumulo della serie AF a bassa tensione integrati con Interruttore automatico per guasti d'arco (AFCI) e spegnimento rapido.
Supporto per l'ottimizzazione del
Modalità operative configurabili
Interruttore automatico per guasti d'arco (AFCI) (opzionale)
Integra la funzione di zero emissioni
Dimensioni compatte e facile installazione
Monitoraggio intelligente e aggiornamento firmware remoto
PV OVERSIZE
PV sovradimensionato
MPPT CHANNELS
Fino a 2 canali MPPT
Tempo di commutazione
< 10 ms
UPS FUNCTION
PARALLEL
Max.6 Inverter parallelo
INPUT
Generatore
Per il nuovo sistema

PV
Batteria
utenza
Hybrid Inverter
Smart Load
Interrutor
Rete
Generatore
Meter
Ottimizzazione dell'autoconsumo (on-grid) + Alimentazione di emergenza (on-grid)


Ottimizzazione della modalità di Autoconsumo
Con l’installazione dell’accumulo di energia domestica, i proprietari di casa potrebbero anche essere in grado di passare da una tariffa elettrica forfettaria a una tariffa basata sul periodo di utilizzo. Per le aree e le regioni in cui è possibile applicare il peak shaving.
